Sciogliere i nodi delle vite passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziofenster
     
    .

    User deleted


    Rispondo prima ai post che avete pubblicato e poi aggiungo una cosa di importanza enorme.
    Whiterose, non c'è solo il metodo che mi è stato insegnato per sciogliere un nodo, the crow nel suo post ha ben fatto capire che ci son altre vie. Magari (non fraintendermi the crow è solo per far un esempio) se usava il metodo che uso io ci metteva meno tempo... e magari invece no.
    E ora vendo a quello che volevo dire, un nodo si presenta da sciogliere solo quando è tempo che lo sia. Cioè se non è momento il nodo non viene a galla, anche se senti che è li. E viene a galla solo nel momento in cui puoi risolverlo. Se è destino che lo risolvi con un metodo si presenterà quando avrai la possibilità di usare quel metodo, qualsiasi esso sia... non prima. In sostanza quando un nodo riemerge è già mezzo sciolto dico io, perchè se è emerso in quel momendo vuol dire che hai i mezzi e sei pronto per scioglierlo.
    Appena finito di scrivere la discussione, (essendo di freta non ho potuto correggere prima) il mio angelo mi ha spiegato che io non faccio nulla. Cioè io non opero nessuno scioglimento. E' la coincidenza (passatemi il termine, scrivere il destino mi pareva troppo anche se...) che ha spinto a farmi trovar li in quel moento per sciogliere tal nodo con il mio metodo. Perchè tal persona era pronta, o io ero pronto per sciogliere tal nodo in tal maniera.
    Altra cosa che volevo agiungere è la forza che si sprigiona dalla soluzione di un nodo, e solo se davvero ci penso capisco perchè dicono che tal atto riverberà vibrazioni in tutto l'universo. Solo se provate potete capire che energia che gira in quel momento. Scusate se mi esprimo in tal termini ma è per farvi capire che è una cosa davvero forte. Come un vortice che gira sempre pià forte...
    L'ultima vita passata molto molto importante per me l'ho risolta domenica (anche se non era un vero e proprio nodo da sciogliere, era una cosa un pò diversa ma simile... ) e da domenica ancora oggi sento una pace interiore... notevole davvero...
    Forse Whiterose è prprio questo il tuo problema (scusa se mi permetto), se problema si può dire, forse non devi sciogliere un nodo ma fare una cosa simile, ma ben diversa come è succcesso a me domenica... Non c'è nulla da sciogliere, ma magari ricevere... diciamo un dono dal passato... Scusa se butto li sta ipotesi... però è un flash che mi è venuto mentre scrivevo qeusta seconda parte del discorso...
    Ciao a tutti a presto Fra.. Zio Fenster
     
    Top
    .
132 replies since 27/11/2009, 21:04   12139 views
  Share  
.