Sciogliere i nodi delle vite passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the crow65
     
    .

    User deleted


    Vorrei esprimere la mia opinione in merito. Proprio in questi giorni stò sciogliendo un nodo karmico relativo ad un mio caro amico oramai da 20 anni. Mi spiego. Questa vecchia amicizia ha sempre avuto delle difficoltà. Litigi, incomprensioni, ma ambedue non ci siamo mai sentiti di mettere fine a tutto ciò. Siamo stati dei periodi più o meno lunghi senza parlarci, vedersi ma nessuno di noi due ha mai voluto interrompere questa amicizia, un pò travagliata. Ultimamente sono accaduti altri scontri caratteriali e la mia Fiamma Gemella mi guida sempre ad andarlo a trovare. Proprio in questi giorni ho una forte spinta interiore a lasciarlo, sento la necessità di questa LIBERAZIONE. Se non lo vedo stò in pace. Se lo incontro mi sento oppressa, legata a lui e mi vedo andare via dalle mani la mia libertà. Voglio riprendere la mia vita senza di lui e sento il bisogno di allontanarlo. Dopo 20 anni ho preso la decisione di chiuderci. Allora mi sento benissimo, è come se mi fossi liberata da una prigione. La mia migliore amica mi ha detto: Barbara, ma come hai fatto dopo 20 anni di amicizia!? Ma non sei triste, non ti manca, nonostante delle stupide liti senza senso? Le ho risposto: Luisa...mi sento liberata da un peso, fardello, sono rinata!!! Allora , poi ho capito la dinamica di questo mio nodo karmico.Brandon mi ha sempre guidato verso questa amicizia ed io non capivo. Ma come mi guida a litigare, discutere con questa persona? Allora mi è stata riproposta in questa vita la medesima situazione delle altre, con la solita anima. In passato sono sempre stata abbandonata io, come amica, e non mi ha mai trasmesso affetto. Invece nella presente vita all'inizio mi sono sentita tralasciata da lui, poi successivamente ho iniziato a provare il senso di repulsione nei suoi riguardi. Io ho deciso di lasciarlo, e lui l'ha presa molto male. Non è più il carnefice, colui che mi ha sempre abbandonata ma si è trasformato nelle vittima, essendo stato lasciato da me. é triste, malinconico ma Brandon adesso mi ha detto di non assecondarlo. Dovevamo capire la lzione entrambi per sciogliere questo nodo karmico. Allora nel mio caso, il tempo, la guida della mia fiamma gemella e la SPONTANEITà, mi hanno determinato questa liberazione karmica. Quindi, credo che ognuno di noi abbia un percorso da fare, più o meno guidato e magari usando diversi metodi per sciogliere i nodi karmici. Attenzione alle situazioni che si ripresentano più di una volta e sempre uguali, medesimi luoghi, persone atteggiamenti. Forse c'è una lezione da imparare. da risolvere, da capovolgere, da modificare. Se le guide vi aiutano ben venga...altrimenti seguite sempre il vostro istinto, e sentimenti. Vi abbraccio, grazie ziofenster e un bacio a Whiterose, :wub: :wub: :angel14: :angel14:
     
    Top
    .
132 replies since 27/11/2009, 21:04   12153 views
  Share  
.