Sciogliere i nodi delle vite passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. white_rose
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,923

    Status
    Anonymous
    Grazie ziofenster per aver aperto questo topic...i nodi karmici sono importanti perchè si ripercuotono continuamente nella nostra vita...
    E' molto bella questa pratica con il tuo Angelo, tuttavia ritengo che la questione dei nodi karmici non possa essere facilmente risolvibile in questo modo per tutti, non dico per te, ma per gli altri...
    Mi spiego e spero che non mi fraintendi...è da tutta una vita che io ho un'importantissimo nodo karmico da sciogliere...si tratta di qualcosa davvero importante per la mia vita e porto dentro di me il peso di questo nodo karmico fin da quando ero piccola....non si tratta del fatto che io ho fatto del male o che l'ho subito ma è una cosa totalmente diversa, tu pensarai che quindi non c'è il problema (nodo) e invece c'è perchè ha ripercussioni su questa vita...
    Premetto che sono una sensitiva e che quindi i canali sono aperti un pò a tutto compreso visualizzazioni e comunicazioni ecc ecc... tuttavia non sono ancora riuscita a fare chiarezza e la cosa mi rattrista molto...ora io dico...se non mi è dato modo di sapere vuol dire che c'è un motivo...e per questo non credo che se mi rivolgessi ad altre persone riuscirei a risolvere questa cosa...perchè non credo che sia così semplice...ovvio che sto parlando per me...non metto assolutamente in discussione il tuo metodo e spero davvero che tu non mi abbia frainteso...il mio è un discorso personale...visto che è dai tempi dell'nfanzia che ho questo problema con questo nodo karmico... :angel14: :angel14: :angel14: :angel14: :angel14:

    Edited by whiterose25 - 27/11/2009, 21:59
     
    Top
    .
132 replies since 27/11/2009, 21:04   12139 views
  Share  
.