Sciogliere i nodi delle vite passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziofenster
     
    .

    User deleted


    Come richiesto cerco di descrivere come vengo guidato a sciogliere un nodo (io lo chiamo così) creato in una vita passata. Ricordo che io non ho studiato nulla a riguardo, è il mio angelo che mi ha insegnato il tutto, nulla proviene da me.
    Inizio con il dire cos'è questo nodo. In vite passate, non si sa mai quali, non è detto che sia per forza quella prima di quest'ultima, ci possono essere stati degli eventi così forti, o che li abbiamo vissuti così in maniera forte che hanno lasciato un segno profondo nel Karma. Possono essere situazioni diverse, di solito eventi tragici in cui possiamo essere stati sia vittima che carnefice, in ogni caso tal azione commessa ha lasciato un solco dentro di noi e ora grida per essere appianato, sciolto appunto. Io per esempio ho sciolto (o mi son state sciolte da amici che operano come me) molte vite passate in cui ero vittima, però quelle che faccio più fatica e che poi mi danno un senso di libertà e pace e che mi davano maggior peso sono quelle in cui ero carnefice. Una cosa terribile da rivedere.
    Bene questi nodi o appunto avvenimenti di vite passare si ripresentano spesso in questa vita con stati di malessere psicofisico, di solito stati di ansia immotivati, paure assurde che razionalmente non dovrebbero esserci (per esempio mi è capitato per un periodo di aver paura, di aver ansia di entrare in acqua e dovete sapere che sono istruttore di nuoto) e che appaiono da un giorno all'altro... Spesso accade che tal situazione si ricrei per più vite passate e tra le stesse persone che si ritrovano per ricrearla: ad esempio una mia amica aveva una relazione strana con il suo ragazzo, ci stava assieme, ma stava malissimo con lui, voleva mollarlo ma non riusciva mai a trovare la forza di farlo. Stava male perchè lui in pratica di fatto l'abbandonava sempre a se stessa. Come poi abbiamo scoperto che per molte vite loro due facevano, non era la prima volta che lui abbandonava lei tenendola però in qualche modo legata, vincolata, e la storia si ripeteva. Dopo aver sciolto la vita passata, tempo 2 seimane si son ha trovato la forza di rompere definitivamente il rapporto senza soffrire più.
    Questo è quello che io chiamo nodo, un forte trauma in una vita passata che crea malessere in quella presente.
    Non so dirvi perchè emerge proprio in questa vita e non potrebbe starsene buono ed essere risolto nella prossima, forse centra la data del 2012. Il mio angelo mi sta dicendo che una vita passata emerge dal nostro subconscio solo quando noi siamo materialmente e psicologicamente in grado di superare la cosa. (spero sia suff come risposta).
    Ora veniamo a come faccio.
    Quando sento che c'e in me qualcosa che non va e non c'è motivo, una forte paura mai avuta prima ecc., o se qualcuno mi chiede aiuto e mi descrive una cosa simile mi è un campanello dall'allarme. Ma non è ancora detto ci sia una vita passata. A farmi decidere a riguardo è una forte sensazione alla bocca dello stomaco ke se ancora non basta a farmi convinto interviene il mio angelo a dirmi che c'è qualcosa di passato da risolvere.
    Ora sul come agisco in concreto dipende se è per me o per altri. Io la risolvo appunto tramite un contatto con il mio angelo. Io i contatti di solito li faccio scritti, cioè il mio angelo detta e io scrivo (nulla a che fare con scritura automatica), come i bambini a scuola che fanno il dettato, sono iperpresente a me stesso e so con chi sto parlando e chi mi circonda.
    Se è per me faccio tutto scritto, se per una terza persona la modalità e per metà scrita e per metà orale cioè trasmetto direttamente a voce ciò che il mio angelo dice, in quanto non parla più con me, ma tramite me (che sempre sono vigile, ripeto semplicemente ciò che lui dice, con la massima attenzione) direttamente con la persona interessata.
    Comunque il procedimento è sempre lo stesso:
    PRIMA FASE: mi viene descritta la vita passata, luogo, epoca (circa) cos'ero (uomo, donna, giovane vecchio, grado sociale se è importante per la storia e tanti altri tipi di dettagli utili per tal caso). Io sia se è per me che se è per un'altro scrivo tutto su un foglio che poi rileggo alla persona interessata. Spesso, molto spesso mi è capitato che la persona, per quanto scettica si commuovesse o scoppiasse proprio a piangere mentre leggo quella vita, magari dicendomi subito dopo che non sapeva il perchè di quelle lacrime oppure se è aperto di spirito inizia a ricordare lui stesso.
    Finita la lettura ovviamente aspetto di tornare in me sia io che l'interessato e pi chiedo se vuole sciogliere questo nodo e abbandonare la tristezza che porta con se. Ovviamente la persona deve essere libera di decidere. Potrebbe essere anche un no, che non si sente pronta a lasciar andare tal cosa. Spesso ci si attacca a fonti di dolore e le si protegge sentendoci svuotati se non ci sono. Al consenso della persona interessata inizia l'ipotetica seconda fase.
    SECONDA FASE: che ricordo che se fatta per terzi la faccio orale, non scrivo più quel che mi viene dettato ma lo dico direttamente alla persona, anche perchè appunto il mio angelo non parla più con me ma attraverso me alla persona direttamente.
    La cosa inizia con il mio angelo che saluta la persona e di solito precisa meglio quanto si aveva in precedenza scritto oppure da delle dritte, da delle raccomandazioni riguardo al caso in questione sempre direttamente alla persona interessata.
    Poi di solito ri-chiede se è pronta a lasciar andare, con convinzione. In base alla risposta della persona (che può sempre ritirarsi) poi il mio angelo prosegue chiedendo se ora, in quel momento (come se fosse importante veramente quel momento in cui viene espressa la volontà ke in effetti cambia la vita) la persona VUOLE, è convinta, decisa a lasciar andare il passato. E qui la persona deve rispondere ancora, e ancora è libera di dire di no e tornare indietro.
    Dopo di che se tutto va per il verso giusto, il mio angelo benedice la persona congratulandosi, con parole diverse in base al caso,con la persona del passo compiuto augurandole gioia o comunuqe benedicendola. Si congratula spesso dicendo che il passo fatto da una persona per il suo bene, fa riverberare, emana una vibrazione di luce che risuona in tutto l'universo, una frase che mi ha sempre colpito ma che non ho mai capito fino in fondo tutt'ora.
    Il tutto durerà un'oretta abbondante, dipende appunto dal caso ora non saprei dire con precisione quanto ci metto.
    Questo è come io agisco, ma ripeto non ho fatto nessuno studio a riguardo, così è come mi guida il mio angelo, io non faccio nulla se non seguire le istruzioni. Preciso, così è come mi guida di solito poi a volte cambia, ma non sto qui a scrivere le varianti.
    Così è come agisco.
    Mi è perfino capitato di dover sciogliere un nodo allo stesso modo, solo che era stato creato in questa stessa vita, un caso solo però...
    Spero di aver scritto in modo comprensibile...
    Ciao a tutti a presto Fra.. Zio Fenster
     
    Top
    .
132 replies since 27/11/2009, 21:04   12157 views
  Share  
.